374e6bdcca I fumetti sono una cosa meravigliosa. Allargano la nostra immaginazione e ci forniscono storie dettagliate con splendide opere d'arte. <br/> <br/> Considera Batman: The Animated Series un fumetto in movimento. <br/> <br/> I personaggi, la storia e il tono rendono questo THE miglior programma televisivo a fumetti fino ad oggi. Ma, prima di entrare nei dettagli, un riassunto. <br/> <br/> Guidato dallo spietato omicidio dei suoi genitori, il rispettato filantropo Bruce Wayne si illumina come un criminale in costume considerato il Batman, che mira a colpire la paura nel cuori di criminali e criminali. Aiding Batman è il suo fedele maggiordomo Alfred Pennyworth, il suo pupillo e assistente Dick Grayson AKA Robin e il commissario di polizia James Gordon. Combattendo costantemente con i suoi demoni interiori, Batman intraprende varie disavventure per salvare la sua città e le persone che ama. <br/> <br/> Dai, anche se non sei un fan dei fumetti, è davvero fantastico. Le storie erano un mix di avventure originali e racconti fedeli di storie di supereroi classici. La maturità del contenuto mi fa dubitare di come questo possa mai essere considerato un "Children's show".Le storie sono intense, intelligenti e anche a volte strazianti o spaventose. Bene, ecco dove guardi il primo episodio! Se ti è piaciuto, guarda il resto. Se vuoi di più, B: TAS ha generato il suo intero universo (intitolato "DC Animated Universe") di numerosi programmi TV, fumetti e videogiochi. Pensa al DCAU come la stessa cosa che l'universo cinematografico Marvel è oggi. Una raccolta di storie che si collegano e condividono la continuità. <br/> <br/> Questo è senza dubbio un punto di riferimento nella storia dei media. 10/10 Avrei dato questo spettacolo a 10 se avesse avuto più apparizioni da POISON IVY e BATGIRL. Questi due personaggi meritano veramente di essere proiettati nei propri spettacoli. POISON IVY è semplicemente la perfezione PERFETTA, meravigliosa ma contorta, proprio come tutte le mie ex mogli! La caratteristica che mette BATMAN al di sopra di altri spettacoli del suo genere è che tutti i cattivi hanno qualità di riscatto. Ti ritrovi costantemente diviso tra l'amore per odiarli o l'odio per amarli. Se ti è piaciuta la versione ADAM WEST degli anni '60 di Batman, apprezzerai sicuramente questo spettacolo che è un po 'più oscuro, ma mantiene comunque un sano senso dell'umorismo ironico. L'animazione è un po 'volgare, ma è altamente guardabile e ci sono voci per gli ospiti di molti attori molto interessanti, come "Mr. Mano & quot; da FAST TIMES A RIDGMONT HIGH e Luke SKYWALKER stesso. Cosa si può chiedere di più ad un cartone animato? Noi fan di Batman, da tempo (leggendo & quot; old & quot;) abbiamo atteso un Batman cinematografico che rifletta la grandezza dei fumetti. Sfortunatamente, abbiamo dovuto sopportare i peggiori tentativi di realizzare questo grande personaggio. Le serie di film erano atroci, lo spettacolo di Adam West, sebbene divertente, trattava il personaggio come uno scherzo. I cartoni animati di Filmation e i Superfriends sono stati annacquati. I film più recenti sono una borsa mista. Poi, è arrivato BTAS, e alla fine siamo rimasti soddisfatti. <br/> <br/> Tutto, dall'aspetto e il tono dell'animazione, alle storie e ai voicework è stato di prim'ordine. Batman è il detective del cavaliere oscuro. Non è un ragazzo con un vestito di gomma. È abile, intelligente, ossessionato, torturato e dedicato. I cattivi sono malvagi, psicotici e semplicemente ansiosi. Abbiamo la meravigliosa creazione di Paul Dini di Harley Quinn, il primo personaggio ispirato e interessante, dal momento che Denny O'Neil ha creato Ra's al Ghul. <br/> <br/> I creatori hanno preso spunto dalla leggendaria versione di Superman di Flesicher Bros. con il suo stile Art Deco e la tavolozza dei colori più scura. Ha preso i suoi concetti di storia dal lavoro di Bill Finger, Denny O'Neil, Frank Miller e Steve Engelhart. La musica è stata ispirata dalla meravigliosa musica di Danny Elfman del film di Tim Burton. I voicework erano protagonisti di attori eccezionali, con una direzione matura da parte di Andrea Romano. <br/> <br/> L'unica critica che posso mettere sullo show è che hanno evitato di fare un episodio completo che ruotasse attorno all'origine di Batman. Certo, gli standard e le pratiche di trasmissione limitavano quanto potevano mostrare, ma hanno trovato un modo per presentare l'origine di Robin, senza sacrificare la storia. Hanno presentato elementi, ma mi sarebbe piaciuto aver visto un episodio completo, con il suo addestramento e il "primo anno"; avventure. L'episodio di Superfriends, & quot; The Fear & quot; ha presentato più origine di quanto non sia mai stato descritto da BTAS. Tuttavia, non ha sminuito l'efficacia complessiva della serie. <br/> <br/> La serie è persino migliorata su alcuni elementi del fumetto. Personalmente, non ho mai pensato molto a Bane, ma mi è piaciuta la versione BTAS, completa dello styling Lucha Libre; Bane come luchador hitman, classico! Il Joker era molto più interessante qui di quanto non fosse stato per un po 'nei fumetti. L'Enigmista si rivelò letale, piuttosto che uno scherzo. Alfred ha fornito più di una finestra per le vetrine. <br/> <br/> Questa è la serie che definisce lo standard per tutti gli altri sforzi cinematografici di Batman. Per fortuna, ha rimosso il gusto amaro di Joel Schumacher. Ricordo di essermi svegliato ogni sabato mattina e di essere andato al piano di sotto a dare un'occhiata a Batman, sono riuscito a vedere alcuni episodi in DVD oggi ed è facile capire da dove provenga l'ispirazione per la saga di Batman Begins. Questo non è solo un cartone animato per bambini, ma i suoi temi per adulti lo rendono anche un piacere per il pubblico più anziano. L'uso del dialogo e per non parlare dei colori che gli conferiscono il tocco gotico fanno di The Batman una forza da temere! I malvagi sono veramente malvagi e non comici per i cartoni animati che abbiamo in questi giorni, alcuni possono essere davvero spaventosi per i bambini, ma poi il produttore non li accompagna completamente perché abbiamo a che fare con uno spettacolo di fumetti per bambini qui. Tutte le persone sono ritratte come persone in 3-D con personalità proprie, sia che si tratti di Robin, Mr.Freeze e soprattutto di un personaggio complesso come l'Enigmista è stato gestito. Per riassumere, direi che è stata ri-visitata una parte d'oro della mia infanzia e sono felice di dire che non ho perso alcun rispetto per questo! I fan del nuovo Batman dovrebbero provarlo con aria di sfida. <br/> <br/> BATMAN: 8.8 SU 10 Non ne guardavo molto quando ero molto piccolo, eppure ricordo le intro della serie in modo così vivido, sempre, e qualunque episodio e parte della serie che ho visto aveva avuto un impatto così forte su di me, e da lì in poi, guardando Da bambino e poi dai film di Tim Burton e oltre, sono diventato un vero fan di Batman! Di per sé, lo spettacolo è stato bello! Adoro Batman ma ai suoi stessi termini, la sua roba originale, negli anni '90, quando sono nato e cresciuto, era un'età fantastica di bambini / programmi TV animati, ma non ho mai visto nulla di simile a questo spettacolo di Batman! Per me, non c'è stato spettacolo come prima o dopo; mostra anche come The Batman & amp; Brave & amp; il grassetto poteva a malapena tenere una candela a The Animated Seires. Un potente spettacolo di animazione per bambini con tutti i motivi per cui amo Batman!
trophaldesa Admin replied
354 weeks ago