b0e6cdaeb1 Questo film non-profit è stato realizzato attraverso le campagne di Kickstarter e Indiegogo, inclusi diversi attori dei film e delle serie commerciali di Star Trek. <br/> <br/> Non sono sicuro di cosa farne. Ovviamente è troppo bello essere & quot; fan movie & quot; ma non abbastanza per essere un successo al botteghino. Forse si adatta come un "Pilota & quot; o & quot; Pitch & quot; per una serie TV? Il film è molto irregolare. Direi che le classificazioni per le diverse scene variano da 3 a 9 su 10. La transizione tra le scene potrebbe a volte risultare più fluida e alcune scene sembrano anche un po 'fuori luogo & quot ;. <br/> <br/> The la recitazione degli alunni di Star Trek nel film è generalmente buona e devo dire che le abilità recitative di Adrienne Wilkinson sono migliorate rispetto alle clip viste nei forum dei sostenitori e nella "esclusiva area delle clip". In realtà è abbastanza buono nel film finale. Il casting di altri personaggi è irregolare con diverse persone che si adattano ai loro ruoli e ovviamente altri no. <br/> <br/> Offro Special FX 7/10. La maggior parte delle volte sono alla pari con le produzioni commerciali, ma il film, per esempio, sarebbe stato meglio senza "il fuoco"; in alcune scene all'inizio del film. <br/> <br/> La musica di sottofondo è adatta per la maggior parte del tempo, direi 7/10. Anche Sound FX è buono, a patto che tu possa sopportare il suono di astronavi nello spazio esterno dove non c'è suono. <br/> <br/> Il concetto alla base del film è piuttosto interessante e potrebbe, se lanciato nel modo giusto , essere trasformato in una serie televisiva. <br/> <br/> Dal punto di vista oggettivo, la mia valutazione complessiva dovrebbe essere di un livello inferiore, ma poiché mi piace il concetto, gli do 7/10 :-) Ho visto molti film dei fan. Alcuni sono stati orribili, alcuni sono stati OK. Ma questo è stato molto piacevole da guardare. OK alcune delle recitazione non sono azzeccate e alcuni degli effetti potrebbero essere classificati come un po 'deboli. Ma per me è stato molto divertente e mi lascia desiderare di più. Quindi spero che il loro futuro sia di più e una continuazione della storia. <br/> <br/> Puoi dire che è stato fatto un sacco di sforzi per rendere questo più vicino a un film di trek, come puoi fare per un budget molto limitato . Penso che più persone dovrebbero pensarci prima di sbattere le cose. <br/> <br/> grazie per lo sforzo, ragazzi. <br/> <br/> G. Quindi, dopo aver atteso a lungo che questo progetto venisse rilasciato al pubblico, ero assolutamente soddisfatto. Ma sono sicuro che parte della soddisfazione è venuta dal desiderio di Trek di QUALSIASI tipo. CBS / Paramount devono indovinare e riportare TNG time-line Trek sul piccolo schermo a cui appartiene …. ma sto divagando. <br/> <br/> Tim Russ e il cast hanno fatto un ottimo lavoro … ci sono buchi, certo … penso che avrebbero potuto fare un lavoro molto migliore se avessero avuto un paio di milioni di dollari da giocare con piuttosto che poche centinaia di migliaia … assolutamente! <br/> <br/> Detto questo, consiglierò a tutti i fan di Trek di guardare ed essere il loro critico. Personalmente mi sintonizzerò mentre la serie web finanziata dalla folla decolla nei prossimi mesi. Dopo aver visto la serie completa di Star Trek + Movies, volevo vedere Star Trek Renegades come regalo … Questo film è una parodia completa della saga di Star Trek. Ha costumi dall'aspetto economico, attori di b-movie e ridicole animazioni ed effetti speciali. Non riesco a cogliere quegli attori come Tim Russ e Walter Koenig volevano far parte di questa cosa orribile. Non posso chiamare questa "cosa" un film. Non è nemmeno un tentativo di essere bravi. Questa cosa non ha alcun rispetto per l'eredità di Gene Roddenberry, e per i numerosi fan, a livello mondiale, della serie e dei film di Star Trek. Le persone che hanno fatto questo sh * t, devono essere bandite dagli studi di Hollywood, o in futuro non si avvicineranno a nessun materiale di Star Trek. Mi è piaciuta molto questa funzione. La trama era avvincente. I set e gli effetti speciali erano avvincenti. Ma il livello di recitazione è stato eccellente e ha portato a questa funzionalità molte gambe. Wilkinson era particolarmente avvincente con la sua triste storia, un guerriero ingiusto ma con un carattere morale da bussola. È stato anche bello vedere alcuni dei regulars di Star Trek riprendere i loro ruoli originali. Cosa posso dire di Walter Koenig? Mi è piaciuto vederlo giocare nuovamente a Chekov (e anche su Star Trek Phase 2) ed è giunto il momento che sia un ammiraglio con apparenti collegamenti anche alla Sezione 31. <br/> <br/> Consiglio vivamente questa funzione: divertente, avvincente, e stimolante. <br/> <br/> In termini di come i rinnegati sono tornati sulla Terra così velocemente - sono entrati in un canale temporaneo di transcurvatura.
trophaldesa Admin replied
355 weeks ago