trophaldesa Admin replied

355 weeks ago

Kill Switch

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 OK … Questo non è un film stabile AAA, OK alcune persone non amano usare la videocamera POV … Ma quello che non riesco a capire è perché tutte le recensioni negative? A mio parere questo film fa battere perfettamente molte scatole. Non sto approfondendo la storia, che è buona. Questa è fondamentalmente una richiesta per le persone di guardare e giudicare semplicemente per conto vostro. La recitazione non è affatto male come dicono le persone. Gli speciali-FX sono molto ben realizzati, anche se un po 'pesanti. La storia è sufficiente, un concetto fantastico, ma forse un po 'prevedibile. Le persone che colpiscono a causa dell'FPS POV sono imbecilli. Ti rendi conto che questo è ciò che la gente vuole in questi giorni per promuovere il movimento VR. L'unica cosa terribile di questo film è alcune di queste recensioni inutilmente negative. Per favore, osservate e giudicate voi stessi. Pace.
Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto !!! Tutti i soldi sono stati spesi in CGI la recitazione è stata orribile come se avessero pubblicato un annuncio Craigslist per attori !!! Salva le tue cellule cerebrali dall'abuso che questo film causerà !!! È perfetto per coloro che possono sedersi e guardare una demo del gioco che non ha alcuna interazione con l'utente bloccato sul replay !!! Se questa è la tua idea di intrattenimento, forse è per te ??? Non so cosa stessero pensando quando hanno deciso di lasciare questo fuori ??? Certo, ci sono molti film seduti nel cestino dei rifiuti che non vedranno mai la luce del giorno in cui questo dovrebbe essere stato uno di loro meglio, ma avrebbero dovuto masterizzare tutte le copie di questo e di tutto ciò che era coinvolto nella creazione di esso !! Telecamere, harddrives tutto !!
Questo sembrava un schifoso film fatto in casa del tipo di anteprima di Imitation Half-life 3. Il portale nel cielo e la vista fps dal protagonista a la Gordon Freeman. L'unica cosa che mancava era uno Strider o due e, naturalmente, il G-man. Se lo scrittore non fosse un grande fan di Marc Laidlaw sarei seriamente sorpreso e mi aspetterei che Gabe (l'attacco cardiaco imminente) Newell abbia visto questo e sbattuto il telecomando con disgusto che questa farsa si preoccupa di prendere quasi ogni aspetto di il suo universo di Half-life 2. Se volessi questo tipo di azione avrei appena acceso il mio PC e caricato STEAM. Valve deve sapere di questo film o forse sono in Cahoots! Blehh!
Inizierò dicendo che non c'è niente di sbagliato nella recitazione. Recitare è l'ultima preoccupazione di questo film, e questo è un po 'come dire qualcosa. <br/> <br/> Il modo in cui il film è stato eseguito era estremamente povero. Le cose non sono completamente spiegate, e al film piace andare avanti e indietro tra i due universi paralleli e saltare avanti e indietro tra passato e futuro. (Che era completamente inutile!) <br/> <br/> Lo sparatutto in prima persona POV è stata un'idea orribile, ma non credo di dover aggiungere altre lamentele che questo film ha già ricevuto. <br/> <br /> Anche le parti più action-y di questo film sono state noiose. Non suggerisco assolutamente di guardarlo a meno che tu non abbia niente di meglio da fare. Sono una persona estremamente pigra ma il film era così brutto che ho fatto di tutto per scrivere questa recensione.
Dopo aver visto questo film, gli eventi mi ricordano quelli di Tron: Legacy. Un tizio entra in un'altra realtà / universo e si sforza di tornare nel suo mondo. <br/> <br/> Si inizia con la spiegazione di cosa sia quel generatore di energia illimitato (in pratica di cosa parla questo film). Ma poi salta agli eventi che sono dopo che il personaggio principale arriva nell'universo parallelo, è confuso all'inizio poiché la scena in cui lo mandano nella trave sono alla fine del film. <br/> <br/> Release sembra un po 'grezzo e ha decisamente bisogno di più arrangiamenti, capisco come i creatori abbiano cercato di renderlo più misterioso ma sembra che la progressione del film non stia aumentando nel tempo. <br/> <br/> C'erano molte domande dopo Nel mezzo del film, a qualcuno di loro è stata data una risposta, alcuni non lo erano. <br/> <br/> La fine è stata piuttosto deludente.Perché la gente ha dovuto mandarlo dall'altra parte così da potersi sacrificare per salvare il mondo originale, non potrebbe staccare la spina senza mandare qualcuno … <br/> <br/> Complessivamente sto scavando la storia, io Sono anche un grande fan della fantascienza, ma manca di una corretta rappresentazione su cosa sta succedendo e perché, quasi tutto quando il protagonista è dall'altra parte.

A pilot battles to save his family and the planet after an experiment for unlimited energy goes wrong.
Showdown download moviesNicky Larson full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download Super Capers: The Origins of Ed and the Missing BullionElegia della lotta download torrentPower Rangers Super Megaforce: The Legendary Battle download moviesPoliziotto superpiHarlem detectives sub downloadthe Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio italian dubbed free downloadIl fuoco e la passione scaricare filmUltraman Geed the Movie: Connect Them! The Wishes!! download

last edited 273 weeks ago by trophaldesa
Please log in to post a reply.