trophaldesa Admin replied

354 weeks ago

Star Trek: Hidden Frontier

Show Spoiler

374e6bdcca Mi piace davvero Star Trek Hidden Frontier è un'eccellente serie di film di fantascienza e non vedo l'ora di vedere di più Ho solo iniziato a guardare questa serie di film la scorsa settimana e non ne ho mai abbastanza. L'ho già consigliato anche ad altre persone da guardare poiché vale la pena vederlo. Ho già guardato ogni episodio molte volte e sto aspettando di vedere altri episodi uscire. L'ho valutato un dieci, ma penso che meriti un 12 loll I miei complimenti allo staff di Star Trek Hidden Frontiers per un lavoro eccellente. Se ti piace Star Trek consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo film di fantascienza. Il dettaglio associato a questa serie di film è eccellente soprattutto per le navi e i pianeti utilizzati in esso
Hidden Frontier è stato discusso e segnalato da diverse agenzie di stampa per il loro lungo impegno nella creazione delle migliori storie di Star Trek e per fornire un esempio di solidarietà che è stata la missione di Gene Roddenberry. Il loro focus su omosessualità, depressione, guerra e accettazione di razze diverse è pari o superiore a quelli delle altre serie e film di Trek. Il valore della produzione è iniziato come più piccolo e mosso, ma durante le 7 stagioni di produzione la recitazione è migliorata, le storie sono più complesse e la grafica visiva è diventata più liscia e più impressionante. Nell'episodio 1 della stagione 6, Contromisure, c'è una delle più grandi battaglie spaziali nella storia di Trek. Le navi sono rese bene e le battaglie spaziali sono impressionanti ed eccitanti. Il vero richiamo a Frontiera non sono le navi o gli sfondi, ma sono le persone e l'interazione e la crescita dei personaggi. Ci sono anche cenni ad altre serie di Trek e film con luoghi e personaggi che tutti conosciamo. Raccomando a qualsiasi fan di Trek di controllare le contromisure e sarai rapito!
Questo è un contributo brillante e ben fatto di un gruppo di fan, e considerando che è fatto in una camera da letto sul retro di uno schermo verde dipinto, le sue linee sono complesse e tortuose, ei suoi personaggi mostrano profondità e dimensioni realistiche. Il CGI creato dall'equipaggio è mozzafiato. Mentre è la prima stagione potrebbe essere un po 'traballante, sono pochi gli ultimi sono ben pensati e ben girati. Alcuni fan potrebbero aver pensato che la Star Trek Franchise fosse giunta al termine con la cancellazione anticipata di Enterprise, ma questi fan non accettano una risposta. Lo consiglio a fan e nuovi arrivati ​​allo stesso modo, equipaggio di frontiera nascosto 10/10. <br/> <br/> Fallo così …
I fan-amatori di Hidden Frontier devono aver concluso che la loro reputazione di celebrità fandom di Star Trek e gli ego erano ora sui pattini e che dovevano farsi le stelle prima di fare questo tacchino. Senza un reale valore di produzione di cui parlare, questo filmino amatoriale per film a casa Z è stato una scusa stupida per sviluppare un video scioccante attraverso il dirottamento e la pirateria di una copia di miliardi di dollari amati e protetti genere fantascientifico di marca interamente posseduto e protetto da CBS / ViaCom, chiamato Star Trek. La loro mancanza di etica e le motivazioni anti-Star Trek stanno ovviamente dimostrando. Stanno danneggiando il franchise. <br/> <br/> Come notato in precedenza dai commentatori, la loro non è affatto un'azione in questa serie di video incredibilmente pessimi; le loro sceneggiature, a meno che tu non dia credito a persone che camminano senza meta - a volte corrono, persino - intorno alle case e ai quartieri membri dell'equipaggio di oggi con una totale mancanza di set o anche ambientazioni futuristiche, o che appaiono su sfondi pirateschi "a schermo verde" terribilmente illuminati da programmi software di altri proprietari o impegnarsi l'un l'altro in conversazioni di dialogo banali o ridicole che predicano programmi politici "pet". Niente di più per coinvolgere le emozioni o l'attenzione del pubblico. <br/> <br/> Di conseguenza, è stato impossibile non addormentarsi per circa 5 minuti all'inizio di questa puzzola, risvegliandosi solo per assistere alle prestazioni insoddisfacenti del ritmo e dell'artrite dei dilettanti . Quando le parole, & quot; The End, & quot; alla fine è apparso, ho scoperto che ero minuti vicino alla morte con nulla di positivo da mostrare per quella realizzazione.
Questo è breve e al punto. La storiografia usata per Star Trek: Hidden Frontier è sorprendentemente buona. La recitazione è su tutta la mappa, ma i personaggi principali nel corso degli anni sembrano aver lavorato per migliorare le loro abilità. È difficile credere che questa serie sia andata avanti per quasi 7 anni e arriverà alla fine di metà maggio 2007. <br/> <br/> Non ripeterò ciò che è già stato detto su set e grafica. Considerando che questo è tutto volontario, senza scopo di lucro, è piuttosto sorprendente. <br/> <br/> Se questo fosse classificato come una produzione professionale, dovrei dargli un 5 per una buona storia ma serie terribili. Tuttavia, come produzione basata su fan, devo dare una valutazione eccellente, con l'eccezione di alcuni altri sforzi, questo è in un campionato a parte. Per il volume puro, non penso che questo sia stato abbinato. Congratulazioni al cast e alla troupe per uno sforzo che molti ammiro.

Kick-Ass movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Dragon Ball: Il torneo di MiifanBig E online freethe Dead Justice full movie in italian free downloadDownload Sheriff-in-law full movie in italian dubbed in Mp4free download Denver Qualifying Part 2Episode 1.2 full movie online freeYoung, Dumb and Full of Gums movie download in mp4Crossing Lines dubbed italian movie free download torrentRaiders of Ghost City movie free download hd

last edited 273 weeks ago by trophaldesa
Please log in to post a reply.