b0e6cdaeb1 Normalmente mi piacciono i film di spada con budget modesto a prescindere, ma qualcosa mi ha infastidito per questo. Sono abbastanza sicuro che fosse la camicia di flanella. Potrebbe anche essere che penso che il ragazzo di battlestar galactica sia un cretino. C'erano alcuni mostri davvero buoni in questo film. I pigmei con gli occhi illuminati erano decisamente originali. Le sequenze di combattimento sono ben pianificate, ma la spiegazione del perché l'eroe sapeva come usare una spada mi infastidiva davvero. Dai! un tuttofare rustico (o quello che dovrebbe essere) che pratica il kendo? Non l'ho comprato Anche il brusco finale di questo film mi infastidisce. Ho votato 5 perché non penso che meriti di meno, ma era un po 'noioso. Posso accettare che i personaggi principali di questo film sono persi e che diventano prigionieri, ma se questo è un universo separato è a malapena pertinente. Stessi alberi, stessi animali, stessa lingua. Basta inserire una cultura iperborea e il cattivo mistico necessario e hai una ragione per cui Richard Hatch dondola una spada. <br/> <br/> Due grandi cose che mancano nel budget: oggetti di scena e un direttore della fotografia. La spada che l'eroe oscilla sembra un pezzo di cromo, tagliato a forma. Gli scatti mi hanno ricordato una soap opera. Probabilmente, queste scene di combattimento sono proprio come le scene di lotta di tutti i film di grande successo, con la differenza che le scene di questo film sono da un angolo, immobili e non modificate per nessun effetto. Da qualche parte tra il cinema ben allestito e il teatro mal messo in scena, trovi film come questo, che oltre alla mancanza di finanziamenti per qualsiasi cosa speciale su cui i film fanno affidamento, non ha ritmo, non ha urgenza e, soprattutto, non ha universo. < br /> <br/> I temi di azione erano belli, ma le parti sciocche della partitura come quando i cattivi vengono lanciati da una scogliera hanno davvero mancato il segno della commedia. Voglio dire, davvero, erano quei pennywhistles e kazoo? Prigionieri dell'Universo perduto: la scienza trasporta uno scienziato pazzo, un tuttofare e un go ottiene un reporter televisivo su & quot; The Lost Universe & quot; che si rivela essere il festival rinascimentale sudafricano gestito da John Saxon. <br/> <br/> Tra i lati positivi, questa non è l'isola di Frankenstein. C'è una recitazione decente con attori davvero attraenti. Richard Hatch era sempre sottoutilizzato ma certamente è attraente qui. John Saxon è in piena modalità John Saxon e interpreta il suo personaggio malvagio a metà strada tra Donald Pleasance e Kurtwood Smith. Come altri certamente hanno sottolineato la vera scoperta è Kay Lenz. Beh, trovare è un po 'allungato. Ha interpretato un pulcino hippy intrecciato con William Holden nella Breezy di Clint Eastwood. Avendo guardato di recente quel film per la prima volta, vale la pena dare un'occhiata e lei è fantastica. È stata nominata per un Golden Globe per la sua interpretazione (miglior attrice della New Actress). Kay Lenz è fantastica nel suo ruolo con grande chimica con Richard Hatch e un senso di divertimento spunky. <br/> <br/> Il film ha anche alcune idee decenti avvolte da un dialogo sul posto. Allora perché sto guardando questo film con una colonna sonora di Rifftrax e paragonandolo all'Isola Frankenstein? Wella …. Ho già detto che è stato girato in Sud Africa … all'inizio degli anni Ottanta … e hanno usato tutto il loro budget per le star di alto profilo come Richard Hatch? Sì, questo aveva un potenziale ma tutto il resto è un puro disastro ferroviario. Non puoi fare il Signore degli Anelli con un budget di 100.000. È una combinazione di LARPer andato male e alcuni dei peggiori, ma stranamente creativi costumi e trucco mai visti. Hai giganti, nani, persone verdi … e ambientazioni che faranno arrossire lo Star Trek degli anni 60. <br/> <br/> È tutto molto divertente e le stelle menzionate sopra rendono la maggior parte di questo più gradevole di quanto dovrebbe essere. Per quei tempi anche il fascino di Richard Hatch o John Saxon non ne può vincere uno ho avuto le battute calmanti di Rifftrax per vedermi passare. Va bene, ma non sorprenderti se sei confuso dopo quindici minuti e dopo i quarantacinque addormentati. Questo è un grande film! Ci sono così pochi film là fuori che trattano il genere fantasy che sono persino a metà strada credibili, specialmente con il gioco della spada. Questo è il miglior film fantasy che abbia mai visto. La recitazione è di prim'ordine e la trama, una volta superata la premessa originale, è abbastanza credibile. La musica è eccellente, anche, insieme alla grafica per il suo tempo. Questa è una delle vere gemme sottovalutate di tutti i tempi. Penso che sarebbe stato uno dei film fantasy di maggior successo di tutti i tempi (penso che la serie live di Lord of the Ring non fosse così buona - mi piace molto la versione animata di Rankin, con i libri che sono i migliori, di Ovviamente), se fosse stato rilasciato nelle sale invece di solo Showtime. Assolutamente da vedere per qualsiasi fan di fantasia. Questo è così dimenticabile. So che se uno dovesse scavare, potrebbe trovare una specie di sciocco intelligente in questo. È così dannatamente noioso. I personaggi sono caricature. Sono completamente a bocca aperta. Questo si trova quando hai un solido punto di partenza. Per arrivare alle briciole, devi attraversare un dialogo così poco interessante. Molti hanno detto che pensavano che Kay Lenz potesse trasportare cose. Come una bellezza di Hollywood, è passabile. È un'attrice di un'epoca di attrici davvero dimenticabili. Apparivano in TV e poi sparivano. Sfortunatamente, non è così bella, almeno non vedo nulla che la separi. Inoltre, gli eventi che compaiono non sono interessanti e non facciamo parte dello scherzo. Non preoccuparti di questo.
trophaldesa Admin replied
355 weeks ago