b0e6cdaeb1 In realtà ho letto di questo film su una rivista specializzata in cui hanno parlato di come hanno fatto gli effetti, e da allora erano interessati a vederlo. Quando l'ho visto su Joost, ho deciso di guardarlo finalmente. È più giovane di quanto mi aspettassi, ma nel complesso mi sono divertito.Ci sono un paio di cose che mi hanno infastidito, però, ed eccole qui, quindi lo spoiler warning. <br/> <br/> Amo la fantascienza e amo prendere un'idea non plausibile come questa e fare una serie di regole a proposito. I registi avevano regole ben definite, pensavo, su come funzionava l'orologio. E poi li hanno prontamente rotti in una scena completamente inutile. La scena di cui sto parlando è la scena DJ, dove i bambini spostano i DJ e li fanno ballare. Ora, secondo le regole stabilite, l'orologio non rende invisibili le persone, le fa andare molto velocemente. Quindi se ti siedi lì e tieni una posa per quello che sarebbe un secondo in tempo normale, le persone sarebbero in grado di vederti. Eppure gestiscono i DJ in modo invisibile come se fossero burattini (anche troppo veloci, se li muovessero davvero alla velocità che erano allora le loro mosse di danza sarebbero state confuse); quella scena mi ha dato la sensazione che qualcuno che non ha scritto la sceneggiatura originale ha deciso di aggiungere per ottenere qualche elemento umano extra nel film, perché tutto il resto era così ben pensato. La seconda cosa che mi ha infastidito inizialmente è stata l'inseguimento in ipertime, ma hanno spiegato che le macchine erano in hypertime (e dal momento che è un fenomeno di livello molecolare che ha finito per adattarsi alle regole stabilite dai registi.) Nonostante questo , però, lo raccomando e gli do una valutazione di 5 su 10. Tra quella scena e una sorta di tentativo zoppo di creare tensione familiare tra padre e figlio, ne ottiene solo 5. Ma ottiene 5, non 3 o 2, perché è stato comunque un film divertente. Clockstoppers non è esattamente un film fantastico. Ma è proprio così che amo una cosa più di quanto io ami qualcos'altro, più o meno, e questo è il pensiero di poter fermare il tempo. <br/> <br/> In realtà adoro slo-mo, super slo- mo, time freeze, bullet-time, tutto questo. Ho visto per la prima volta il tempo di proiettili (come nel congelamento del tempo e il panning della telecamera in giro) in un documentario sugli animali, una volta, ricordo che mi ha lasciato senza parole. E, naturalmente, sappiamo tutti che The Matrix ha reso molto popolare. E molti altri film seguenti. <br/> <br/> E poi arriva Clockstoppers, un intero film su quell'unica cosa! Sono in paradiso! <br/> <br/> Beh, va bene, il film non è eccezionale, e gli effetti di congelamento del tempo non sono molto buoni, ma penso ancora che il lavoro sia fatto. Adoro mettermi al loro posto, essere in grado di fermare il tempo! Le possibilità! (Mohahaha!) <br/> <br/> Il film è abbastanza decente, ha alcune parti interessanti, è una cosa piuttosto breve e piuttosto divertente, la storia non è neanche male. Ha una scena molto sciocca che va completamente contro le regole che ha impostato per se stessa, ma questo è un film per il pubblico più giovane, quindi lo sai. Ci sono dei buchi nella trama, ma i bambini non si preoccupano! Da quando ho letto non posso maledire, terrò questo il più bello possibile. Se qualcuno mi regalasse un DVD come regalo, lo userò come carta igienica come farei con un film. Ha fatto orribili barzellette tentate come quando va-va-la-faccia "e desideri" quotare "; al tizio principale. Era come un treno senza ….. ehm …. treno. Le anteprime erano fuorvianti facendoti pensare che fosse divertente. Nelle pubblicità, sembrava che l'amico avesse un buon ruolo … ma quando l'hai visto, ti rendevi conto di avere 9-10 righe al massimo. <br/> <br/> Se hanno eliminato l'inutile, scene inutili e orribili, il film non sarebbe affatto un film, e solo uno di quei cinque minuti speciali tra medi spettacoli televisivi. Per evitare questo, il regista (che si spera senza lavoro) ha aggiunto stupide scene inutili come la scena dance. 100% inutile.Potresti dire che è stato & quot; per mostrarti cosa può fare l'orologio. & Quot; ma sappiamo cosa può fare! Non è necessario inserire scene ritardate per allungare il film e far sentire gli attori che hanno una buona parte. Quindi, in conclusione (molto lieto che è finita) ho speso 6,50 su alcuni posti comodi che erano buoni per i sonnellini. Non è un film incredibilmente brutto, non ho smesso di guardarlo prima della fine, ma mi ha fatto trasalire per la maggior parte. Non ho notato così tanto il dialogo, sono stato per lo più distratto dalla fisica assolutamente improbabile. <br/> <br/> Normalmente mi ritengo abbastanza bravo a sospendere l'incredulità. Il fatto è che potrei concepire qualcosa come un cyborg proveniente dal futuro per cambiare il passato. Quello che non riesco a concepire è la scienza posta in questo film. <br/> <br/> Bene, puoi essere accelerato così velocemente che tutto il resto sembra essersi fermato. Non sarebbe difficile attirare aria non accelerata nei polmoni? Le tue scarpe non si scioglieranno solo per l'attrito del camminare? Perché i sacchetti dell'immondizia pieni di foglie cadono a velocità accelerata? Perché i veicoli che guidano sono in grado di funzionare a velocità accelerata? Quando muovono i DJ, i movimenti avvengono in tempo reale. I personaggi principali sono accelerati, non invisibili. Quel processo sarebbe stato più simile all'animazione in stop motion, es. molto noioso. <br/> <br/> Penso che non sia riuscito a superare quelle incongruenze. Per un filmato migliore per l'orologio-stop-time, trova il film TV del 1980; & quot; La ragazza, L'orologio d'oro e Tutto & quot ;. Non puoi aspettarti molto da un film destinato ai bambini se hai più di 12 anni e questo è l'unico modo per goderti davvero questo film. Ha una trama e personaggi davvero sottosviluppati, oltre a una trama incredibile. Inoltre, non usano mai veramente l'orologio fino in fondo. All'inizio fanno alcune acrobazie interessanti, ma l'orologio sembra scomparire dalla trama e l'ipertime diventa il tempo normale dal momento che tutti sembrano avere un orologio. <br/> <br/> Inoltre, Paula Garces (nata nel 1974) a volte difficile da immaginare da adolescente. Tuttavia, Jesse Bradford è la stella brillante che è completamente credibile come adolescente e il ruolo sembra adattarsi a lui. Tuttavia, sembra impantanato dall'altro personaggio e potrebbe davvero fare ruoli molto più impegnativi. <br/> <br/> Anche questo film si trascina per un po '. All'inizio è divertente, ma poi la trama sembra cercare di andare in profondità ed essere più di quanto dovrebbe essere. La relazione bambino-genitore-problema è veramente esagerata. (Vedi come ha rovinato il Club dei Babysitter?) <br/> <br/> Eppure, ribadirò il modo in cui Jesse Bradford è stato davvero incredibile (sicuramente vedereHackers e Bring It On). Il motivo per cui sono andato a vedere questo film era per lui, e per questo valeva il mio $ 7. Altrimenti, questo film sarebbe stato un disastro totale. Ma, come ho detto prima, non ci si può aspettare molto da un film PG volto a soddisfare i bambini che vogliono essere adulti. Per questo motivo, i bambini e la maggior parte degli adulti potrebbero annoiarsi con questo film. Trascina e ha piccole qualità salvifiche come effetti speciali o molto umorismo. Ma, presumo, non è di questo che tratta questo film. <br/> <br/> La mia opinione generale è che è di formaggio ma piacevole, specialmente se, come me, sei un grande fan di Jesse Bradford. Ma non aspettarti troppo o verrai deluso. È divertente se lo lasci essere. Non analizzarlo troppo e, soprattutto, non pensare come un adulto. Io stesso, molto probabilmente andrò a vederlo di nuovo nei cinema e comprarlo quando uscirà su VHS.
trophaldesa Admin replied
355 weeks ago